Ho sempre sognato… Hydra Peel!

Ho sempre sognato, come tutti di avere una bella pelle levigata, senza segni, pori dilatati, tonica, idratata e come tutti il desiderio di avere risultati immediati!!! Ho sempre fatto peeling, amo i peeling sono la base di tutti i trattamenti estetici, i peeling tolgono l’ispessimento della pelle, l’inestetico grigiore, le cellule morte e permettono ai principi attivi di penetrare meglio ma spesso sulle pelli secche il risultato non è ottimale, parlando con il geniale cosmetologo dei nostri laboratori, abbiamo messo a punto un peeling meraviglioso, è un prodotto solo che svolge più azioni, rende la pelle levigata e compatta ma…… idratata,!!!!

Si chiama Hydra Peel.

Hydra Peel
L’impiego di un particolare principio attivo (Peelmoist) permette di ottenere un graduale rilascio della Papaina, mantenendo la funzionale barriera naturale dell’epidermide, fornendo alla pelle una perfetta esfoliazione con conseguente migliore idratazione.
Semplicissimo da utilizzare, basta stenderlo sul volto 2-3 volte a settimana, lasciarlo in posa 10 minuti e rimuoverlo risciacquando abbondantemente con spugnette o manopole di spugna, proseguire poi con l’applicazione di siero e crema.
Resta solo da provarlo!!!!